STIVALI WESTERN, STIVALI E STIVALETTI TEXANI PER LA BUSINESS WOMAN DALL'ANIMO WILD

Dal selvaggio west allo street style: Janet & Janet propone i modelli classici e li reinterpreta in chiave fashion per cavalcare le tendenze della primavera estate 2020.

Gli stivali western, texani e camperos tra tutti gli stivaletti di tendenza sono da sempre gli alleati di uno stile rock country e non solo. Oggi anche gli stivali più maschili wild possono essere interpretati in chiave super femminile.

La bella stagione pretende un'estetica dirompente. È arrivato il momento di scegliere e la scelta è chiara. Alto o basso, nuance rock o più delicate, l'importante è che sia uno stivale texano.

AGGIUNGI UN TONO ROCK AL TUO STILE STREET

Janet & Janet reinterpreta il classico business woman dall'animo wild e rende questa selezione assolutamente contemporanea, perfetta e necessaria per chi non vuole passare inosservata nel Texas metropolitano. Strong, dinamica e decisa. Una selezione, il riflesso della tua personalità. Scopri il modello che fa per te.

SPIRITO LIBERO

Gli stivali texani sono da sempre sinonimo di uno stile di vita che esalta la libertà, di movimento ma soprattutto da spirito. Resi celebri dalle star di Hollywood, come Marilyn Monroe, Madonna e Raquel Welch, rappresentano la tendenza cult della stagione spring summer 2020. Il feticcio dello street style, da indossare day&night.

COME INDOSSARE I COWBOY BOOTS

Puoi abbinare i Cowboy Boots a qualsiasi mise ma sono davveri perfetti se indossati con maxi dress, lunghe gonne a ruota o dal design plissé, in cima alla lista dei modelli più desiderati in assoluto. Le più nostalgiche possono optare per il denim e indossare gli stivali texani insieme a skinny jeans.

 

Nati per enfatizzare ogni tuo look, dal più rock al più romantico. Dai colori di terra, come il tortora e il cuoio, agli immancabili classici bianco e nero, gli stivali texani di Janet & Janet sono i perfetti alleati per chi desidera preservare uno stile country e tremendamente chic.