Scopri lo stile con gli stivali western,
stivali e stivaletti texani

Dal selvaggio west allo street style: Janet & Janet propone i modelli classici e li reinterpreta in chiave fashion per cavalcare le tendenze dell'autunno inverno 2019!

Gli stivali western, texani e camperos tra tutti gli stivaletti di tendenza sono da sempre gli alleati di uno stile rock country e non solo! Oggi anche gli stivali più maschili wild possono essere interpretati in chiave super femminile!

PAMELA NERO ROCCIA

Femminili e grintosi allo stesso tempo, perfetti dall'ufficio all' aperitivo, gli stivali texani sono il trend di stagione. Janet & Janet li propone in pelle nera e stampa pitone, con cuciture fiammanti e tacco di 5 cm. Da indossare con jeans skinny neri!

Un viaggio in Texas con JANET & JANET:
gli stivaletti si riempiono di colore, di luminosi inserti e di borchie, si arricchiscono di fibbie e di zip, per dar grinta ad ogni tuo look!

PETRA TESTA DI MORO

I tronchetti in pelle testa di moro con il solido tacco di 8,5 cm hanno il design lineare e la flessibilità di una scarpa da indossare in ogni occasione regalando sempre qualche centimetro in più. Provali con una gonna in jeans e dolcevita monocolore.

 

PERLA NERO

Lo stivale texano alto cowboy style in pelle nera avvolto dal cinturino con anello décor ha il tacco di 5 cm. Per una eleganza quotidiana e contemporanea provali con abiti a fiori corti, ma anche con abiti in seta abiti in seta monocolore!